La Nostra Flotta

Capelli Tempest 570

Capelli Tempest 700

Capelli Tempest 900

Capelli Tempest 775

Come i nostri affezionati clienti avranno già notato, la nostra flotta quest’anno si rinnova ancora una volta. Perché? Stiamo semplicemente cercando di mantenere la promessa fatta quando tutto è cominciato. Gommoni sempre nuovi alla ricerca di una crescita costante. Indossiamo i panni del cliente e pensiamo cosa desidereremo trovare se fossimo al suo posto: comfort, qualità e affidabilità. Per questo abbiamo voltato pagina. Dal binomio Ranieri International – Suzuki siamo passati a Capelli – Yamaha. Non c’è bisogno di spendere molte parole. Siamo di fronte alla storia della nautica.
Cantieri Capelli
Nasce nel 1974, dalla passione di Davide Capelli. Una passione rimasta intatta negli anni, capace di far crescere l’azienda a livello internazionale. Oggi Cantieri Capelli è “semplicemente” una delle aziende leader a livello mondiale nella nautica da diporto, ma ha saputo mantenere inalterato il proprio dna, fatto di passione e capacità di guardare al futuro, artigianalità e tecnologia.
Nel quartier generale di Spinadesco (in provincia di Cremona), lì dove il fiume Po scorre tra le province di Cremona e Piacenza, nasce la gamma Capelli.
Gommoni (quasi 50 modelli in tutto, dai tender due metri ai Tempest 50, un maxi rib di 15 metri) e barche in vetroresina (17 modelli). Tutti presentano un elevato standard qualitativo, grazie a una organizzazione industriale che davvero pochi cantieri nautici con eguali capacità produttive, sono in grado di garantire ai propri clienti.

Yamaha Engine
A chiunque chiederete: qual è il miglior motore fuoribordo disponibile sul mercato? Risponderà: Yamaha, senza dubbio. Una esperienza storica e un continuo aggiornamento dei prodotti ha permesso alla casa di Iwata di diventare nel corso degli anni leader del settore.
Dallo storico P-7, nato nel 1960, ai giorni nostri, Yamaha ha cercato sempre il miglior connubio possibile tra affidabilità e prestazioni, diventato nel tempo il Dna della propria produzione.

il P-7 è stato il primo modello sviluppato da Yamaha. Partendo dai piccoli motori sviluppati originariamente per le moto, questo motore condivideva diverse parti con i veicoli a due ruote Yamaha, ma possedeva anche specifiche e prestazioni che lo rendevano ideale sia per la navigazione da diporto sia per la pesca commerciale, come la trasmissione con marcia avanti e retromarcia e la possibilità di cambiare l’alimentazione dalla benzina al cherosene.

Oggi la gamma offre potenze che variano dal piccolo 2.5 cavalli al V8 da 425 cavalli, un punto di riferimento per il settore. Senza dimenticare poi i più recenti motori della serie Electric Drive di cui sentiremo parlare sempre di più in futuro.

Powered by WordPress Tema WordPress Inspiro di WPZOOM
×

Powered by WhatsApp Chat

× How can I help you?